L'ANPS si racconta...

Ecco il nuovo numero di Fiamme d'Oro. Al suo interno gli associati ANPS troveranno tutte le disposizioni per l'utilizzo del nuovo Logo; con la registrazione presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, il nostro segno sociale diventa un marchio tutelato da tutta una serie di norme.

All'interno di questo numero troverete una serie di articoli di attualità su temi diversi, dalla circolare che chiarisce la nuova Legge sulle armi al Progetto Legalità e Ambiente dedicato alla memoria del poliziotto Roberto Mancini, il primo ad indagare sui rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi. Poi un approfondimento su calcio in Italia, attraverso i dati dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, un servizio sui cani poliziotto dati in adozione e un articolo sulla mostra torinese "Leonardo e i tesori del Re".
Ampio spazio alla vita associativa con un articolo sul nuovo sito web dell'Associazione, sulle sezioni del Veneto, e poi notizie di commemorazioni, inaugurazioni, importanti manifestazioni e altro ancora.

Isomma, c'è molto da leggere. La rivista arriverà a casa entro pochi giorni; intanto, potete leggerla nel formato digitale direttamente da questa pagina. Vi ricordiamo, che per poter visualizzare il pdf e scaricarlo sul proprio computer, è necessario registrarsi a questo portale.

 

Buona lettura.