Donazione di un defibrillatore alla città di Monopoli.

- SEZIONE DI MONOPOLI
La sezione ANPS di Monopoli come ogni anno, nell'imminenza delle festività natalizie, ha organizzato un evento benefico rivolto alla collettività monopolitana. Grazie all'iniziativa della Sezione ANPS si è proceduto all'acquisto di un defibrillatore donato direttamente nella mani del Sindaco di Monopoli Angelo Annese.
Il 12 dicembre 2022, nei pressi del Punto si contatto rurale della Polizia di Stato sito in contrada Sicarico di Monopoli si è proceduto alla consegna del defibrillatore, il dott. Lopriore, cardiologo che nella circostanza ha fornito consulenza tecnica ed un contributo economico, ha illustrato le caratteristiche tecniche del defibrillatore esaltandone importanza in caso di necessità.
Alla cerimonia, in rappresentanza del Questore di Bari Giovanni Signer era presente il Dirigente del Commissariato di P.S. dott. Edoardo Menchi, una delegazione della Giunta comunale, i coniugi Dinielli (genitori dell'Ass.te Antonio Dinielli deceduto in servizio a cui la sezione ANPS è stata intitolata), una rappresentanza di soci in uniforme sociale con labaro e bandiera e rappresentanti della comunità rurale delle contrade.