2023 Befana del Socio
2023 Befana del Socio
Il 6 gennaio 2023 la famosa vecchina ci ha gratificato della sua presenza portando regali ai figli e ai nipoti dei nostri soci. Un sentito ringraziamento alla socia effettiva in servizio Monica Collevecchio che ha brillantemente interpretato la simpatica vecchietta.
Saluto al Vice Capo della Polizia di Stato
Saluto al Vice Capo della Polizia di Stato
Il 12 dicembre 2022 il Vice Capo della Polizia di Stato Vittorio Rizzi, intervenendo presso l'università' di Teramo ad un convegno “La metamorfosi delle mafie: le nuove sfide criminali”, ha presentato il suo libro “investigare 4.0". Nella circostanza il presidente Giuseppe Calandrini con una delegazione di Sezione ANPS ha portato i saluti della nostra associazione al Vice Capo.
Pranzo sociale 4 dicembre 2022
Pranzo sociale 4 dicembre 2022
Domenica 4 dicembre 2022, si è tenuto il tradizionale appuntamento del pranzo sociale per gli scambi degli auguri natalizi. Oltre 180 i partecipanti al pranzo tra cui, le autorità locali, il Vice Presidente Nazionale Anps Claudio Savarese ed il presidente della Sezione Anps di Pescara Roberto cutracci. durante il pranzo sono stati concessi dei compiacimenti a soci distintisi in attività sociali nell'anno 2022.