Inaugurazione nuova sede della Sezione ANPS di Benevento

- SEZIONE DI BENEVENTO
Il 18 ottobre 2022 si sono svolte a Benevento due importanti eventi, che hanno visto la partecipazione del Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini, del Sindaco della città Clemente Mastella, il prefetto di Benevento Carlo Tarlontano, il Questore di Benevento Edgardo Giobbi ed il Presidente Nazionale dell'ANPS Michele Paternoster. 
Un ringraziamento per l'organizzazione alla Questura di Benevento, all'amministrazione comunale e all'amministrazione provinciale.
La nuova sede dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Benevento posizionata nella zona centrale della città in prossimità dell'arco di Traiano.
Il taglio del nastro della nuova sede dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Benevento, presenti anche rappresentanze delle altre Sezioni ANPS della Campania: Aversa, Campagna, Caserta, Napoli, Nocera Inferiore, Santa Maria Capua Vetere, Salerno e Sorrento.
La scopertura di un cippo, con intitolazione di un largo stradale, alla memoria dell'agente Clemente Martone, ricordato, in un breve discorso, dal Presidente della Sezione Romeo Formato.