Incontro con il neo Questore di Macerata Luigi Silipo

SEZIONI DI MACERATA E CIVITANOVA MARCHE

Il Questore Luigi Silipo ha ricevuto sabato 20 maggio 2023 una folta delegazione della Sezione Anps di Macerata, che si è recata con il presidente Giorgio Iacobone, i vice presidenti Franco Subiaco, Alessio Pandolfi,Graziano Bocci e il Presidente della Sezione ANPS di Civitanova Marche Tommaso Galeone, per porgere un caloroso benvenuto.

L’incontro è durato circa un’ora ed i soci hanno avuto modo di illustrare l’organizzazione dell’Associazione e soffermarsi sulle attività svolte e quelle in programma.

Il Questore Silipo ha intrattenuto la delegazione con molta cordialità ed attenzione e con atteggiamento amichevole ha risposto alle numerose domande che venivano poste, in relazione alla sua importante esperienza di polizia, acquisita operando in prima linea a Reggio Calabria, Torino e Roma, dove nella Capitale ha diretto per ben 6 anni e mezzo la squadra mobile, un incarico davvero prestigioso e mai prima ricoperto per così tanto tempo!!!

Tale circostanza – ha ricordato Giorgio Iacobone – è significativa del Valore del Questore Silipo e la cittadinanza maceratese può andare fiera della sua assegnazione.

Al termine le foto di rito con la consegna del gagliardetto dell’ANPS da parte del Presidente della Sezione di Civitanova Marche.