Visita del Questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, presso la sede ANPS di Monreale

All'incontro hanno partecipato in rappresentata dell'amministrazione comunale gli assessori Geppino Pupella e Luigi D’Eliseo,il comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli e anche una rappresentanza dei Carabinieri di Monreale. Alla manifestazione hanno preso parte anche alcuni soci dell’Anps. All’organizzazione dell’evento ha preso parte, fornendo il supporto operativo necessario, anche il gruppo O.D.V. di Protezione Civile dell’ANPS di Monreale. L’incontro si è svolto all’interno della sala Millunzi dello storico edificio del Collegio di Maria, appartenente alla Fondazione Greco Carlino, nei cui locali ha sede l’associazione, alla presenza del presidente del consiglio di amministrazione, Rosaria Messina.
Durante il suo discorso il Questore di Palermo, ha ribadito l’importanza della presenza dell’Anps a Monreale quale presidio di legalità. Le numerose attività portate avanti dall’associazione e, soprattutto, l’impegno profuso sin dalla sua fondazione nella collaborazione con le istituzioni ha permesso all’Anps di instaurare un forte legame con la città di Monreale e i suoi cittadini di cui costituisce la vicinanza concreta e costante della Polizia di Stato nel territorio comunale proprio in virtù delle numerose iniziative portate avanti nel corso degli anni.
Il 9 luglio 2022 a Monreale presso la sede dell’Associazione nazionale Polizia di Stato si è svolta la visita del Questore di Palermo, Leopoldo Laricchia. Il Questore è stato accolto dal Presidente della sezione, dal direttivo dell’associazione, dal socio fondatore Salvatore Mele, già comandante dell’XI Reparto Mobile di Palermo.