Annuale pranzo sociale della sezione ANPS - 2022
Annuale pranzo sociale della sezione ANPS - 2022
Il 4 Dicembre 2022 si è svolto l’annuale pranzo sociale della sezione ANPS di Lucca per il tradizionale scambio di auguri tra i colleghi e gli associati. Ospite d’Onore il Questore dott. Dario Sallustio, l’Assistente Spirituale della Polizia di Stato Don Emanuele Rosi.
S. Messa Interforze  in occasione del  Natale
S. Messa Interforze in occasione del Natale
Il 20 dicembre 2022 nella chiesa di S. Michele in Lucca officiata dall'Arcivescovo, Monsignor Paolo Giulietti si è celebrata la S. Messa in occasione del Natale alla presenza del Prefetto, del Questore, degli altri vertici delle forze dell'ordine e delle varie Autorità Civili. Presenti le rappresentanze delle varie Associazioni D'Arma e della Sezione ANPS.
8 marzo... una festa in onore delle donne.
8 marzo... una festa in onore delle donne.
In occasione della festa della donna, l'8 marzo, l'Anps della Sezione di Lucca per manifestare vicinanza a tutte le donne, attraverso i suoi rappresentanti guidati dal Presidente Alessandro Landucci, si e' recata nei vari Uffici della Polizia di Stato e ha distribuito mazzetti di mimosa alle colleghe poliziotte in ufficio ed a quelle di pattuglia delle varie specialità e unità operative, Squadra Mobile, Squadra Volante, Digos, Polizia Stradale, Polizia Postale, Polizia Ferroviaria.