Partecipazione alla commemorazione del terremoto di  San Giuliano di Puglia (Cb).
Partecipazione alla commemorazione del terremoto di San Giuliano di Puglia (Cb).
In occasione della commemorazione del terremoto di 20 anni fa a San Giuliano di Puglia (Cb) avvenuto il 31 ottobre 2002 nel corso del quale morirono 27 bambini e una loro insegnante, tra le tante autorità politiche, civili, religiose, militari, era presente anche una delegazione dell’ANPS Sezione “Carlo Tufilli” di Campobasso unitamente al personale del gruppo di volontariato.
Pranzo sociale annuale dei soci ANPS in occasione delle prossime festività.
Pranzo sociale annuale dei soci ANPS in occasione delle prossime festività.
Il 10 dicembre 2022 è stato organizzato il pranzo sociale dell’ANPS che hai unito oltre ai vecchi e nuovi soci, i volontari del Gruppo ODV, nell'occasione è stato conferita la qualifica di Socio Onorario ad Angelo Rivera, fratello di Giulio, Guardia di P.S. ucciso dalla BR a Roma durante il vile agguato all'On. Aldo Moro il 16 marzo 1978 in Via Fani a Roma.
Gita sociale ad Alberobello
Gita sociale ad Alberobello
Il 10 settembre 2022 è stata effettuata una gita sociale ad Alberobello nota come capitale dei trulli ed a Polignano a Mare. Alla gita hanno partecipato oltre 50 persone tra associati ANPS, gruppo O.D.V. e loro familiari.
Corsa podistica Su e Giù
Corsa podistica Su e Giù
Il 14 novembre scorso si è svolta la 48ª “Su e Giù” gara podistica non competitiva, con la partecipazione di oltre 6000 concorrenti e di 250 tra organizzatori e Volontari. La locale Sezione ANPS con 30 volontari ha garantito, anche grazie esperienza, la sicurezza e serenità alla manifestazione.