Canosa, Sabrina e Valerio sposi

Il 20 maggio 2016, nella chiesa di San Andrea Apostolo di Poggio Berni a Rimini si sono uniti in matrimonio Sabrina Sini e Valerio Zingarelli figlio del Presidente della sezione di Canosa. Ai felicissimi sposi giungano i migliori auguri di lunga vita insieme, da parte di tutti i soci.

Scritto da: Paolo Zingarelli
Un matrimonio in abito sociale

È stato un matrimonio insolito quello che si è celebrato il 28 maggio 2016 sul Lago di Garda, in località Polpenazze del Garda. Davanti al oltre duecento invitati, si sono uniti Ismena Calandrini e Tonino Scognamiglio. Ad officiare il rito civile, era presente il cugino della sposa, Giuseppe Calandrini, Presidente della Sezione ANPS di Teramo, per l’occasione in abito sociale.

Scritto da: Antonio Quaglieri
Roma, laurea Dottor Manuel Brusco

Manuel Brusco, figlio della signora Maria Angela e di Angelo, Vice presidente della Sezione ANPS di Roma, ha conseguito la laurea in Economia e Management, presso l'Università degli Studi "Tor Vergata". Al neo Dottore e alla sua famiglia, giungano i migliori auguri da parte della sua Sezione, della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPS. 

Scritto da: Alessandro Mele
Canosa, Pasqua con la piccola Noemi

Il 27 marzo 2016, giorno di Pasqua, è nata la piccola Noemi Bianco, figlia della socia Veronica Casanova. Ai felici ed emozionati genitori, giungano gli auguri più fervidi di tutti i soci della Sezione ANPS di Canosa di Puglia.

Scritto da: Paolo Zingarelli
Martina Franca 90 anni Giudice

In occasione del recente pranzo sociale del 28 febbraio 2016, la Sezione ANPS ha festeggiato i 90 anni dell'ex Presidente Michele Giudice. Al festeggiato, il direttivo ANPS guidato da Nicola Puppi ha consegnato una targa ricordo, quale attestato di stima da parte dei "suoi" Soci.

 

Scritto da: Nicola Puppi
Enna, auguri alla Dottoressa Paola Lupo

Il 10 marzo 2016, presso l'Università di Catania,  Paola Lupo, figlia del socio Antonio, ha conseguito brillantemente la laurea in Scienze della Formazione. Alla neo Dottoressa Paola e alla famiglia Lupo giungano le congratulazione da parte del Presidente e di tutto il Direttivo della sezione di Enna.

Scritto da: Simone Fusto
Ferrara, nomina Sara Sconza

La dottossa Sarah Sconza, medico veterinario PhD, figlia del Presidente della Sezione di Ferrara, è stata nominata componente del Gruppo operativo per il coordinamento e la gestione delle emergenze veterinarie di tipo non epidermico, con provvedimento della Direzione Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari - Unità Centrale di Crisi del Ministero della Salute. Nella foto Sarah con il papà.

Scritto da: Matteo Sconza
Varese, Benemerenza Civica al socio Rigoni

Il 20 dicembre 2015, Fabio Rigoni, socio simpatizzante del Gruppo di Gallarate è stato insignito della Benemerenza Civica dal Comune di Samarate per meriti sportivi.

Scritto da: Agostino Scuncia
Canosa di Puglia, è nata Marialaura Masciulli

Il 26 gennaio è nata Marialaura Masciulli, nipotina del nostro socio effettivo Luigi Martinelli e figlia della primogenita Manuela. Ai genitori e al felicissimo nonno, giungano gli auguri di tutti i soci della sezione ANPS.

Scritto da: Paolo Luigi Zingarelli
Catanzaro, battesimo Luna Grazia De Falco

Ben arrivata alla piccola Luna Grazia De Falco figlia del socio Gennaro e nipote di Giovanni, consigliere della Sezione ANPS. Nella foto la piccola Luna insieme a genitori e nonni nel giorno del battesimo, avvenuto il 26 dicembre 2015.

Scritto da: Emilio Verrengia
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12