Canosa, matrimonio Eleonora e Pierluigi

ll 31 luglio 2018 si sono uniti in matrimonio Pierluigi Catalano, agente di polizia in servizio e la signorina Eleonora Strippoli, soci di questa sezione ANPS. La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco don Salvatore Sciannamea nella Chiesa di Gesù Liberatore in Canosa di Puglia. I soci tutti della sezione di Canosa hanno condiviso con gioia e simpatia l'avvenimento con un brindisi finale al taglio della torta nunziale, augurando ai gentili sposi lunga vita insieme e perenne felicità.

Scritto da: Redzione
Canosa, nascita Stafano Zingarelli

Il presidente della sezione ANPS di Canosa di Puglia Paolo Zingarelli abbraccia il nipotino Stefano che il 5 luglio 2018 ha festeggiato 6 mesi di vita. Al piccolo Stafano e a tutta la famiglia, giungano gli auguri dei soci ANPS di Canosa.

 

 

Scritto da: Redzione
Aosta, onorificenza Mele

Il Sovrintendente capo tecnico infermiere della Polizia di Stato Rosario Mele, in servizio presso la Questura di Aosta, è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito delle Repubblica per il suo impegno profuso nel sociale.

Scritto da: Redazione
Salerno, 90 anni Socio Siani

Il 20 marzo 2018, il socio Michele Siani ha ricevuto un attestato di stima da parte della Sezione ANPS per il suo 90esimo compleanno.

Scritto da: Redazione
Enna, onorificenza Atanasio

Il 02 giugno 2017, il Socio Vito Atanasio è stato insigniti dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Al neo Cavaliere vanno i complimenti e gli auguri del Presidente dell'ANPS di Enna Simone Fusto e di tutti i soci.

Scritto da: Redazione
Salerno, 90 anni Socio Schiavone

Venerdì 2 febbraio 2018, il Socio Francesco Schiavone ha ricevuto un attestato di stima da parte della Sezione ANPS, per il suo 90esimo compleanno. Nella foto, il festeggiato insieme al Presidente Gianpietro Morrone.

Scritto da: Redazione
Canosa, compleanno D'Agnelli

La Sezione ANPS di Canosa di Puglia ha organizzato una festa per il Socio Pasquale D'Agnelli, che ha spento 80 meravigliose candeline sulla torta di compleanno. Nell'occasione ,il Presidente Nicola Zingarelli ha omaggiato il festeggiato con una targa ricordo.

Scritto da: Redazione
Salerno, laurea Maria Mazzillo

Martedì 13 febbraio 2018, Maria Carmela Mazzillo, Assistente tecnico della Polizia in servizio al Gabinetto Regionale Polizia Scientifica di Napoli, si è laureata in Scienze Politiche presso l'Ateneo di Salerno. Alla neo Dottoressa giungano gli auguri da parte di tutta la Sezione ANPS di Salerno.

Scritto da: Redazione
Salerno, laurea Antonia Formicola

Lunedì 12 febbraio 2018, Antonia Formicola, figlia del Socio Mariano, si è laureata in Giurisprudenza presso l'Ateneo di Salerno. Alla neo dottoressa e alla famiglia Formicola, giungano gli auguri da parte di tutta la Sezione ANPS di Salerno.

Scritto da: Redazione
Enna, nascita nipotino Domenico De Luca

È stato un Natale particolarmente ricco di gioia quello del Socio Domenico De Luca della Sezione di Enna. Nella foto, infatti, lo vediamo con il nipotino Samuele Francesco, nato a Firenze il 16 novembre 2017. Al nonno e ai genitori, giungano gli auguri dei Soci di Enna.

Scritto da: Redazione
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12