Ancona, compleanno socio Di Sipio

I piccoli Giulia e Francesco abbracciano il nonno Corrado Di Sipio nel giorno del suo 83esimo compleanno.

Scritto da: Giuliana Bernardini
Roma, auguri Cristian Cuccia

Non mancano certo l’allegria e l’affetto della sorellina e dei cugini per Cristian Cuccia, il primo da sinistra, nel giorno del suo ottavo compleanno. Eccolo nella foto insieme alla sorellina Melissa (la prima in basso a sinistra), i cugini Beatrice, Francesco e Luca, Aurora e Alessio.

Scritto da: Angelo Brusco
Enna, auguri alla neo dottoressa Diletta Grasso

Il socio in servizio Stefano Grasso e la moglie Maria Elena Casale salutano con grande soddisfazione e orgoglio la figlia Diletta, brillantemente laureatasi presso l’Università degli studi di Catania in Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali con la votazione di 110 e lode.

Scritto da: Simone Fusto
Teramo, laurea Jacopo Di Francesco

Auguri al neo dottore in Giurisprudenza Jacopo Di Francesco, nella foto insieme al socio ANPS Giuseppe e tutta la famiglia.

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Salerno laurea Carmine Granito

Il socio Carmine Granito, addetto stampa della sezione ANPS, ha conseguito il titolo di dottore in Giurisprudenza, discutendo la tesi in Diritto Costituzionale dal titolo "Pluralismo e informazione televisiva nella giurisprudenza costituzionale", relatore il professor Armando Lamberti (nella foto).

Scritto da: Gianpietro Morrone
Salerno, 100 anni Alma Bevilacqua

Nel giorno del suo 100esimo compleanno, la sezione ANPS stringe con enorme affetto la socia Alma Bevilacqua, vedova del Questore, Roberto Petriello, per il suo importante traguardo.

Scritto da: Gianpietro Morrone
Teramo, laurea Giorgia Asprini

La sezione teramana invia i migliori auguri alla neo dottoressa Giorgia Asprini, figlia del socio Leonardo, per la laurea in Lettera Moderne, conseguita presso l'Università degli studi di L'Aquila.

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Padova, auguri piccola Bianca

Ben arrivata alla piccola Bianca, nella foto insieme al nonno Luigino Zoccarato. Ai genitori e ai nonni infiniti auguri di tanta felicità dalla sezione ANPS.

Scritto da: Carmine Ventrudo
Catanzaro, laure Rosaria Ingrassano

La socia Rosaria Ingrassano si è laureata il 15 dicembre scorso in Infermieristica con il voto di 110 e lode presso l'Università di Chieti-Pescara, discutendo la tesi "Violenza sulle donne, intervento dei sanitari e delle forze dell'ordine dalla scena del crimine alla rete territoriale".

Scritto da:
Laurea Giovanni Labate

Il socio Cosimo Labate si complimenta con il figlio Giovanni per aver brillantemente terminato il corso di Laurea magistrale in Amministrazione e controllo d'impresa, presso il polo di Rimini dell'Università di Bologna.

Scritto da:
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12