Ordinazione sacerdotale Don Agelo Citati

Don Angelo Citati, giovane parocco avellinese, durante la sua ordinazione sacerdotale del 2016, insieme alla sua famiglia. Nella foto, in abito sociale, il Vice presidente della Sezione di Avellino, Mauro Citati.

Scritto da: Mauro Citati
Termini Imerese, è nata la piccola Beatrice

Il 21 marzo 2017 è nata Beatrice Schifano, figlia di Tiziana e Alessandro. Ai genitori, alla nonna Maria e al nonno Santo, segretario della Sezione ANPS, gli auguri da tutto il direttivo di Sezione.

Scritto da: Benedetto Sozio
Teramo, matrimonio Cristina e Bruno

Il 3 giugno 2017, a Teramo, i soci Cristina Quaglieri e Bruno Savi si sono uniti in matrimonio. I soci ANPS si uniscono in un brindisi con gli sposi e il vice presidente Antonio Quaglieri, padre della sposa.

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Canosa, matrimonio Anna Gentile

Il 14 giugno 2017, Anna Maria Gentile figlia del socio Giovanni, si è unita in matrimonio con Graziano Caggianiello. La cerimonia religiosa è stata celebrata nell’antichissima cattedrale di S.Sabino di Canosa di Puglia. Ai gentili sposi ed ai genitori giungano gli auguri più sinceri da tutti i soci ANPS.

Scritto da: Paolo Zingarelli
Gianpietro Morrone

Auguri al Socio Mariano Formicola che, in occasione della Festa del 2 giugno 2017, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere Omri.

Scritto da: Salerno, cavalierato Formicola
Salerno, onorificenza Ferraro

Il 2 giugno 2017, il Socio Pierluigi Ferraro ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere Omri.

Scritto da: Gianpietro Morrone
Salerno, Urti Grande Ufficiale

Il Socio onorario Gianfranco Urti, Dirigente generale in congedo, è stato nominato Grande Ufficiale Omri.

Scritto da: Gianpietro Morrone
Salerno, Granito cavaliere

Carmine Granito, addetto stampa della Sezione ANPS, nel corso della Festa del 2 giugno 2017, è stato nominato Cavaliere OMRI. Al neo Cavaliere, giugano gli auguri da parte di tutta la Sezione.

Scritto da: Gianpietro Morrone
Salerno, successo Socio Lettieri alla GFNY World Championship 2017

Si è conclusa con un brillante successo la partecipazione della squadra italiana alla Campagnolo “GFNY World Championship 2017”, manifestazione definita “punta di diamante” del catalogo internazionale Bike Division. Nella spedizione italiana era presente anche il poliziotto Mauro Lettieri, in servizio presso la Squadra falchi della Mobile di Salerno.

Scritto da: Gianpietro Morrone
Sorrento, compleanno piccola Miriam

Il bisnonno Lino Boggian, Presidente ANPS di Sorrento, saluta la piccola Miriam nel giorno del suo primo compleanno.

 

 

Scritto da: Lino Boggian
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9