Teramo, laurea Mariachiara Pulcini

Mariachiara Pulcini, figlia della Socia effettiva in servizio Simonetta Fabbri, si è laureata lo scorso 13 dicembre in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Teramo. Alla neo Dottoressa giungano gli auguri da parte di tutta la Sezione ANPS di Teramo.

Scritto da: Redazione
Monopoli, onorificenza Potenza

Il 19 dicembre 2017 il Socio in servizio Sovrintendente Saverio Potenza, ha ricevuto la pergamena dell'onorificenza di Cavaliere OMRI. Nella foto, il Socio insieme al Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

Scritto da: Redazione
Salerno, laurea Davide Della Porta
Il Socio Davide Della Porta, Agente in servizio presso l'Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Salerno, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Napoli. Al neo dottore giungano gli auguri da parte di tutta la Sezione ANPS.
 
 
Scritto da: Redazione
Sulmona, laurea Raffaella D'Eramo

Raffaella D’Eramo, figlia di Giovanni, Vice presidente della Sezione ANPS di Sulmona, ha conseguito la laurea in Lettere Classiche presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti, il 23 novembre 2017. Alla neo dottoressa e alla sua famiglia, giungano gli auguri da parte di tutta la Sezione ANPS.

Scritto da: Redazione
Teramo, laurea del socio Mignini

Il socio Dennis Mignini, si è laureato lo scorso 20 ottobre 2017, presso l'Università degli Studi di Teramo, in Scienze della Comunicazione con il voto di 93 su 110.

Scritto da: Redazione
Teramo, laurea Filippo Gianforte

Filippo Cimini Gianforte, figlio del Socio in servizio Remo, si è laureato nella giornata di sabato 14 ottobre 2017 presso l'Università degli Studi di L'Aquila in Ingegneria con il voto di 110 e lode.

Scritto da: Redazione
Teramo, laurea Andrea Olivieri

Andrea Olivieri, figlio della socia in servizio Patrizia Corvaglia, Comandante del Posto Polfer di Giulianova, si è laureato il 19 ottobre presso l'Università degli Studi di Teramo in "Management and Business Communication”. Al neo dottore giungano gli auguri di tutta la Sezione ANPS di Teramo. 

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Como, laurea Fabiola LAgona

Fabiola Jolanda Lagona, figlia del socio Michele, ha conseguito la laurea presso l'Accademia delle Belle Arti ACME di Milano con la votazione di 110. Alla neo dottoressa giungano gli auguri del direttivo della Sezione ANPS.

Scritto da: Mauro Inama
Melfi, onorificenza Ispettore Brindisi

L'ispettore capo Antonio Brindisi, Vice presidente ANPS di questa Sezione, ha ricevuto lo scorso 2 giugno 2017 l'onorificenza di Cavaliere dell'Omri. Nella foto, insieme a Brindisi, il Prefetto Giovanna Cagliostro, il Questore Alfredo Anzalone e il Sottosegretario Vito De Filippo.

Scritto da: Paolo De Leo
Rovigo, onorificenza Ambroglini

Il Socio Flavio Ambroglini, Presidente del Comitato Palatucci ANPS di Rovigo, è stato insignito dell’Onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica, in occadione delle celebrazioni per il 2 Giugno 2017.

Scritto da: Luciano Marcato
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10