Bitetto, 50 anni coniugi Occhiogrosso
Circondati dall'affetto dei propri figli e nipoti, i coniugi Francesco Occhiogrosso, per anni Presidente di questa Sezione, e la consorte Crescenza Lettieri hanno coronato il 12 aprile 2019 il loro 50esimo di matrimonio, nel Santuario del Beato Giacomo in Bitetto. I Soci ANPS di Canosa di Puglia si uniscono alla loro gioia ed augurano gioia e serenità ai coniugi.
Scritto da: Redazione
Pisa, encomio al Socio Lombardi

Nel corso del 167esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato, il Procuratore della Repubblica di Pisa Alessandro Crini ha consegnato al Socio Assistente capo coordinatore Sergio Lombardi ha ricevuto l'encomio solenne, con la seguente motivazione: "Evidenziando elevate capacità professionali, non comune determinazione operativa e sprezzo del pericolo, espletava, libero dal servizio, un intervento di soccorso pubblico in seguito ad un incendio sviluppatosi in un appartamento traendo in salvo una donna,la propria figlia ed un cane". 


 

Scritto da: Redazione
Canosa, felicità per il piccolo Elia

Valerio Zingarelli, figlio del Presidente della Sezione di Canosa, e la moglie Sabry festeggiano l'arrivo del piccolo Elia. I Soci ANPS di Canosa augurano ogni felicità al piccolo, ai genitori e ai nonni.

 

 

Scritto da: Redazione
Melfi, onorificenza Piarulli

L'ispettore Anna Maria Clotilde Piarulli, Socia ANPS della Sezione di Melfi, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere dell'OMRI. Il Presidente Paolo De Leo e tutti i Soci si complimento con Anna Maria per l'importante riconoscimento.

 

 

Scritto da: Redazione
Roma, laurea Manuel Brusco

Manuel Brusco, figlio di Angelo, Vice presidente della Sezione di Roma, si è brillantemente laureato in Economia e Management presso l'Università di Tor Vergata. Al neo dottore e alla sua famiglia, giungano gli auri dei soci di Roma.

Scritto da: Redzione
Siena, benvenuto al piccolo Alessandro Vitarelli

La Sezione di Siena festeggia l'arrivo del piccolo Alessandro, qui nella foto in braccio al nonno, il Presidente della Sezione ANPS Alessandro Vitarelli. Ai genitori e ai nonni del piccolo, giungano gli auguri da parte di tutti i Soci.

 

Scritto da: Redzione
Canosa, matrimonio Imma e Lazzaro

Il 24 settembre 2018 si sono uniti in matrimonio Lazzaro Di Biase e Imma Di Liddo, figlia del socio Giuseppe. La cerimonia è stata celebrata da Don Luca Maffione nella Cattedrale di Canosa. I Soci ANPS si uniscono in un grande augurio agli sosi e ai genitori.

Scritto da: Redzione
Siena, nozze diamante Umberto e Marisa

 Il Vice presidente Umberto Leo, 94 anni lo scorso luglio, ha festeggiato i 60 anni di matrimonio. Al Socio e alla consorte Marisa Francioli giungano gli auguri di tutti i Soci di Siena, per questo bellissimo traguardo di felicità e amore.

Scritto da: Redzione
Canosa, matrimonio Eleonora e Pierluigi

ll 31 luglio 2018 si sono uniti in matrimonio Pierluigi Catalano, agente di polizia in servizio e la signorina Eleonora Strippoli, soci di questa sezione ANPS. La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco don Salvatore Sciannamea nella Chiesa di Gesù Liberatore in Canosa di Puglia. I soci tutti della sezione di Canosa hanno condiviso con gioia e simpatia l'avvenimento con un brindisi finale al taglio della torta nunziale, augurando ai gentili sposi lunga vita insieme e perenne felicità.

Scritto da: Redzione
Canosa, nascita Stafano Zingarelli

Il presidente della sezione ANPS di Canosa di Puglia Paolo Zingarelli abbraccia il nipotino Stefano che il 5 luglio 2018 ha festeggiato 6 mesi di vita. Al piccolo Stafano e a tutta la famiglia, giungano gli auguri dei soci ANPS di Canosa.

 

 

Scritto da: Redzione
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12