Como, laurea Fabiola LAgona

Fabiola Jolanda Lagona, figlia del socio Michele, ha conseguito la laurea presso l'Accademia delle Belle Arti ACME di Milano con la votazione di 110. Alla neo dottoressa giungano gli auguri del direttivo della Sezione ANPS.

Scritto da: Mauro Inama
Melfi, onorificenza Ispettore Brindisi

L'ispettore capo Antonio Brindisi, Vice presidente ANPS di questa Sezione, ha ricevuto lo scorso 2 giugno 2017 l'onorificenza di Cavaliere dell'Omri. Nella foto, insieme a Brindisi, il Prefetto Giovanna Cagliostro, il Questore Alfredo Anzalone e il Sottosegretario Vito De Filippo.

Scritto da: Paolo De Leo
Rovigo, onorificenza Ambroglini

Il Socio Flavio Ambroglini, Presidente del Comitato Palatucci ANPS di Rovigo, è stato insignito dell’Onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica, in occadione delle celebrazioni per il 2 Giugno 2017.

Scritto da: Luciano Marcato
Teramo, laurea Gabriella Gatti

lo scorso 26 aprile 2017, Gabriella Gatti ha conseguito con Lode la laurea in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Firenze. Nella foto, la neo dottoressa insieme alla mamma Maria e al papà Orazio, socio ANPS della Sezione di Teramo.

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Ordinazione sacerdotale Don Agelo Citati

Don Angelo Citati, giovane parocco avellinese, durante la sua ordinazione sacerdotale del 2016, insieme alla sua famiglia. Nella foto, in abito sociale, il Vice presidente della Sezione di Avellino, Mauro Citati.

Scritto da: Mauro Citati
Termini Imerese, è nata la piccola Beatrice

Il 21 marzo 2017 è nata Beatrice Schifano, figlia di Tiziana e Alessandro. Ai genitori, alla nonna Maria e al nonno Santo, segretario della Sezione ANPS, gli auguri da tutto il direttivo di Sezione.

Scritto da: Benedetto Sozio
Teramo, matrimonio Cristina e Bruno

Il 3 giugno 2017, a Teramo, i soci Cristina Quaglieri e Bruno Savi si sono uniti in matrimonio. I soci ANPS si uniscono in un brindisi con gli sposi e il vice presidente Antonio Quaglieri, padre della sposa.

Scritto da: Giuseppe Calandrini
Canosa, matrimonio Anna Gentile

Il 14 giugno 2017, Anna Maria Gentile figlia del socio Giovanni, si è unita in matrimonio con Graziano Caggianiello. La cerimonia religiosa è stata celebrata nell’antichissima cattedrale di S.Sabino di Canosa di Puglia. Ai gentili sposi ed ai genitori giungano gli auguri più sinceri da tutti i soci ANPS.

Scritto da: Paolo Zingarelli
Gianpietro Morrone

Auguri al Socio Mariano Formicola che, in occasione della Festa del 2 giugno 2017, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere Omri.

Scritto da: Salerno, cavalierato Formicola
Salerno, onorificenza Ferraro

Il 2 giugno 2017, il Socio Pierluigi Ferraro ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere Omri.

Scritto da: Gianpietro Morrone
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9