Tutti insieme per San Michele Arcangelo

La sezione ANPS di Crema, guidata dal presidente Mario Scarpazza, ha festeggiato la ricorrenza del Patrono della Polizia di Stato domenica 28 settembre con una serie di iniziative.

Alle ore 10,30 è stata deposta una corona d'alloro presso la  lapide in ricordo dei "Caduti della Polizia di Stato", all'interno del Cimitero Maggiore di Crema, dove sono stati ricordati anche i soci ANPS defunti. Alle 11,30 è stata celebrata la cerimonia religiosa presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, in località S.Michele nella periferia di Crema.

Successivamente tutti i partecipanti si sono riuniti per il pranzo sociale in un noto ristorante del luogo. Tra gli invitati erano presenti il dirigente del Commissariato Daniel Segre, il vice sindaco Sebastiano Guerini, l'assessore Matteo Piloni, il comandante della Polizia Locale  Giuliano Semeraro ed il comandate della Polizia Stradale di Crema  Mario Crotti. Numerosa è stata la presenza dei rappresentanti di tutte le Associazioni d'arma di Crema e del circondario. La meravigliosa giornata di sole ha fatto da contorno alla buona riuscita della festa.