Inaugurazione Questura

Venerdì 21 luglio 2017 si è tenuta la cerimonia d’inaugurazione della nuova Questura e della Sezione Polstrada di Rovigo. Erano presenti il Capo della Polizia Franco Gabrielli, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il Prefetto di Rovigo Enrico Caterino, i Senatori polesani Emanuela Munerato e Bartolomeo Amidei, i Questori del Veneto e le massime autorità civili, religiose e militari della provincia di Rovigo.

Dopo la benedizione della struttura da parte del Vescovo della diocesi Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello, il Questore Salvatore Fabio Cilona, facendo gli onori di casa, ha ringraziato tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per portare a termine i lavori e quindi dare la possibilità di rendere operativa la Questura già completata da qualche mese.

Il Capo della Polizia, dopo il suo intervento nel quale ha avuto parole di apprezzamento per i risultati ottenuti dalle donne e dagli uomini della Polizia sul territorio, ha plaudendo all’ottimo risultato ottenuto, si è fermato a salutare la rappresentanza ANPS guidata dal Presidente Luciano Marcato.