Cena con i volontari

Cervignano del Friuli, 2 agosto 2017 - Come tradizione, al termine dell’anno scolastico, la Sezione, in segno di ringraziamento, ha offerto una cena a tutto il Gruppo dei Volontari che, con lodevole generosità, hanno dedicato alla cittadinanza il loro servizio, sorvegliando l’entrata e l’uscita degli alunni dalle scuole.

Nel ringraziarli, il Presidente Giovanni Ragusa ha sottolineato quanto il servizio dei volontari, fatto in ogni circostanza in maniera precisa ed impeccabile, si dimostri prezioso sia per gli alunni delle scuole e i loro genitori che per l’intera comunità cittadina. L’attività, che oramai si svolge da 26 anni, ha nel tempo rafforzato l’immagine sul territorio del Sodalizio, oramai divenuto punto di riferimento per i giovani scolari, ai quali la presenza dei volontari comunica sicurezza.

Il Sindaco Gianluigi Savino, Socio simpatizzante, ha consegnato una pergamena al Socio Dino Damin come espressione di profonda riconoscenza, per aver svolto il servizio di vigilanza davanti alle scuole per ben 19 anni.