Dodici mesi di Solidarieta'

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e la rivista Fiamme d’Oro, nell’ambito delle iniziative benefiche intraprese a favore delle zone colpite dal grave terremoto del Centro Italia, hanno deciso di mettere a disposizione una serie di pacchetti contenenti il Calendario storico ANPS 2017, dedicato alla Squadra Mobile. Dodici mesi per raccontare la storia degli uffici investigativi della Polizia di Stato, passando dalle immagini della Ferrari del mitico Armando Spatafora all’arresto di Bernardo Provenzano; dalle indagini del Commissario Nardone alle operazioni antidroga delle varie Questure d’Italia. Ogni pacchetto comprende un calendario da muro, un calendario da tavolo e un planning settimanale.

 

Come già fatto in occasione del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna nel 2012, l’importo raccolto sarà utilizzato per finanziare direttamente l’acquisto di beni o servizi, secondo le indicazioni fornite da Enti e Istituzioni (Dipartimento della Protezione Civile, Regioni, Province, etc.).

 

Potete ricevere l’esclusivo pacchetto con un contributo di Euro 20,00 (spese di imballaggio e spedizione comprese), da versare sul Conto Corrente postale numero 70860788, intestato a Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Presidenza Nazionale via Statilia 30 – 00185 Roma. Indicare la causale “12 mesi di Solidarietà”. Per info, Segreteria Nazionale ANPS 06.70496450