Progetto Artisti sotto le stelle

L’Associazione Demos, con la collaborazione della Sikania e del Gruppo ANPS Taormina della Sezione di Messina, ha organizzato la 4^ Edizione del “Progetto Culturale Cruyllas – Artisti sotto le stelle” che si è svolto presso la corte del Casale Papandrea di Fiumefreddo di Sicilia il 19 agosto 2016.

 

Il progetto ha lo scopo di valorizzazione dei territori ricadenti sulla  fascia costiera Jonica e alle falde del vulcano Etna, con la conoscenza e fruizione dei beni ambientali, architettonici e culturali nei luoghi richiamati. In contemporanea, sono stati rilasciati attestati di riconoscimento ad alcune  eccellenze  siciliane che, per le attività svolte  nel  loro campo professionale, hanno valorizzato il nome dell’isola.

 

Alla serata ha preso parte anche una rappresentanza dell’Ambasciata del Senegal. Tra gli ospiti, personaggi del campo della cultura, ecclesiastici, politici e operatori del settore turistico. La manifestazione, come ormai consuetudine è stata condotta con la collaborazione Socio ANPS Carmelo Cavallaro.