Festa Natale 2015

La sera del 12 dicembre 2015, organizzata, si è svolta la cena sociale della Sezione ANPS di Pistoia, alla quale hanno partecipato circa 180 persone per il tradizionale scambio di auguri di Natale. Erano presenti all’incontro il Questore di Pistoia Salvatore La Porta, il Giudice di Cassazione Alessio Scarcella, l’Assessore regionale Federica Fratoni, il Sindaco di Serravalle Pistoiese Patrizio Mungai, i Magistrati presso il Tribunale di Pistoia Luciano Padula e Luigi Boccia, personale in servizio e in quiescenza della Polizia. Tra i tanti Soci ANPS, era presente anche Marisa Grasso, vedova Raciti.

 

Nel corso della serata, sono stati consegnati gli  attestati di socio onorario alle Signore Francesca Dami e Ernestina Gabaglio, vedove rispettivamente degli Agenti della Domenico Piccoli e Gino Colaianni, entrambi caduti in servizio mentre disimpegnavano servizio di Polizia Stradale. Entrambe le signore hanno ringraziato per il gradito riconoscimento esprimendo parole di compiacimento per la grande famiglia della  Polizia di Stato, sottolineando l’opera che essa quotidianamente svolge a beneficio dell’intera comunità.

 

La serata è stata allietata dal comico Toscano Niki Giustini, dal concerto del Duo Nadia e Francesco, con brani del loro nuovo album, e dal recital del noto artista Mal dei Primitives.