Benvenuti sul nuovo sito ANPS, il nostro strumento per vedere, conoscere e scoprire

Si vociferava già da tempo del nuovo sito internet dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Il Consiglio e la Presidenza Nazionale avevano deciso alcuni mesi fa che, per approfondire la comunicazione istituzionale, era necessario migliorare il sito ufficiale della nostra Associazione. Durante i lavori, si è vista la necessità di creare uno strumento completamente nuovo, capace di informare, mostrare chi siamo e di aprirsi verso l’esterno; per questo sono nate le rubriche News Nazionali, News Locali, Notizie Liete e Vetrina. Era evidente, sin da subito, la necessità di unire la Polizia e la nostra Associazione; ecco perché sono nate le rubriche Mondo Polizia e News Dalle Questure, dove saranno inseriti articoli, notizie ed approfondimenti riguardanti la storia ed il presente della Polizia.

Una parte consistente del sito sarà occupata dallo spazio riservato alle Sezioni; a loro abbiamo dedicato numerose pagine con informazioni, convenzioni, allegati da consultare o scaricare, fotografie di eventi ed altro. Uno spazio del sito sarà dedicato al ricordo dei soci che non sono più tra noi: un piccolo, rispettoso e doveroso saluto.

Il sito, ovviamente, è visibile a tutti. A chi si iscriverà al nostro portale, attraverso l’apposito form di registrazione, verrà data la possibilità di scaricare gratuitamente la nostra rivista Fiamme d’Oro. Anche i Soci ANPS sono invitati ad effettuare l'iscrizione; in questo modo sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito, inserendo le credenziali di accesso ed il numero di tessera ANPS.

Per migliorare c’è sempre tempo; per ogni critica, consiglio, opinione o suggerimento andate alla voce Contatti. Siamo curiosi e pronti a tutto.

 

Benvenuti