Insieme per gli auguri di Natale

Santa Maria Capua Vetere, 15 dicembre 2015 - Successo per l’annuale appuntamento dell’ANPS. Domenica 13 dicembre, più di 120 soci e familiari si sono riunite per il pranzo conviviale di fine anno. Tra i presenti, anche il Dirigente del locale Commissariato di S. Maria Capua Vetere Luigi Del Gaudio e i familiari delle vittime del dovere Raimondo e Baccaro.
In apertura della manifestazione, il Presidente della sezione ANPS Michele Tavano, dopo aver ringraziato le autorità presenti, ha fatto osservare un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di tutti i caduti della Polizia di Stato. Nel suo discorso ha illustrato l’attività sociale svolta durante l’anno in corso, in crescita rispetto agli anni precedenti, grazie all’impegno dell’intero consiglio direttivo. È stato evidenziato l’importanza dei momenti di aggregazione, come il raduno conviviale, quale momento di unione e di legame che unisce gli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio e quelli in quiescenza.
Il Presidente ha consegnato una targa al Socio Teodoro D’Ascia, per l’impegno profuso e la costante disponibilità generosamente prestata presso il sodalizio. L’incontro, si è concluso con lo scambio di auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.