La squadra della Polizia vince il Trofeo Interforze di sci

Lecco, 24 febbraio 2015 – Si è concluso nei giorni scorsi il 19° Trofeo Interforze di sci. Nel meraviglioso  scenario dei Piani di Bobbio si sono affrontate le squadre di sciatori dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestale, Polizia Locale, Croce Rossa e Polizia di Stato, in servizio e in congedo della provincia di Lecco.

Il torneo è stato organizzato dal Comitato Forze di Polizia Tempo Libero, all’interno del quale si muove con grande impegno la locale sezione ANPS guidata da Salvatore Miceli, con il patrocinio della Prefettura, della Questura e della Provincia di Lecco. Gli atleti si sono affrontati nelle specialità slalom gigante, fondo e snowboard. E’ stata una gara di sport e amicizia che ha coinvolto, oltre agli appartenenti alle forze di polizia in servizio e in congedo, anche familiari, bambini e soci simpatizzanti. Per la cronaca sportiva, il Torneo è stato vinto dalla squadra della Polizia di Stato.

 

Soddisfazione per gli organizzatori e anche per il Questore Alberto Francini che ha salutato i presenti con queste parole: ”Sono contento dell’invito e nello stesso tempo sono stato maggiormente felice per la Polizia di Stato che si è riconfermata, ovviamente in senso agonistico, ancora la migliore”.