Festa del Socio ANPS

La sezione ANPS ha concluso le attività del 2014 con il la 16esima edizione della Festa del socio, svoltasi il 14 dicembre scorso nella Sala Tricolore della Prefettura di Catanzaro. L’annuale manifestazione, organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del 45° anniversario della fondazione della sezione , è iniziata con la consegna del diploma di socio onorario al Prefetto di Catanzaro Raffaele Cannizzaro. Anche quest’anno è stato premiato il socio effetivo in congedo più anziano Ippolito Bonanno e il socio effettivo in servizio più giovane Salvatore Sergi.

Altri riconoscimenti sono stati assegnati ai soci effettivi con più di 15 anni di iscrizione al sodalizio: Giuseppina Anna Adore, Salvatore Bonaccorsi, Salvatore Cannarozzo, Rosina Carolei, Vito Cirimele, Francesco Costa, Leonardo Croce, Mario Mantella, Aurelio Marinaro, Salvatore Mirante, Francesco Morelli, Luigi Nesci, Natale Neve, Francesco Palermo, Gennaro Pileggi, Anna Pucci, Giuseppe Raco, Giuseppe Riccelli, Pietro Rjillo, Michele Ruga, Antonio Scumaci e Rocco Teti. Premiati anche i soci effettivi con 30 anni di iscrizione Roberto Calabrò e Fortunato Francia. Un particolare riconoscimento è stato assegnato al Questore di Catanzaro Vincenzo Carella, per la sua particolare vicinanza e sostegno al sodalizio ANPS. Durante la cerimonia, il Presidente della sezione ANPS Emilio Verrengia e il Questore Carella hanno consegnato un riconoscimento al direttore dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”Francesco Miceli.
Sono stati premiati anche gli oltre centocinquanta soci volontari che operano quotidianamente nell’Ospedale Regionale Pugliese-Ciaccio, nell’Università Magna Grecia ed in altre istituzioni pubbliche.