Festa della Famiglia 2020

“Prima di essere un Questore, sono un poliziotto. State testimoniando e dando significato ad una famiglia istituzionale che esprime un valore che non è mai cambiato: la responsabilità".

 

Queste son state le parole del Questore di Terni, Roberto Massucci, nel corso della prima edizione della Festa della Famiglia 2020, organizzata dalla Sezione ANPS di Terni nella Basilica dedicata al Santo Patrono della città di Terni e degli innamorati, San Valentino, in collaborazione con le Associazioni dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Al termine della cerimonia religiosa, il Presidente della Sezione di Terni Maurizio Lucchi, componente del Consiglio nazionale, ha consegnato al Questore Massucci l'attestato di Socio onorario dell’Associazione.

 

 

 

 

Alla cerimonia, che ha visto la presenza di oltre duecento soci delle tre associazioni delle forze di polizia con le rispettive famiglie, hanno partecipato, inoltre, rappresentanze delle Sezioni ANPS dell'Umbia e della Sezione di Viterbo, con i dai rispettivi presidenti Giovanni Marino (Città di Castello), Mauro Volpini (Foligno), Elio Zullo (Orvieto), Bruno Cappellazzo (Perugia), Roberto Ianuale (Spoleto) e Giovanni Buggiotti (Viterbo). Tutti i presenti si sono poi riuniti per il pranzo sociale.

 

(13 febbraio 2020)