Incontro di fine anno

Domenica 15 Dicembre 2019, la Sezione ha festeggiato il 167° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia di Stato, alla presenza del Sindaco della città di Susa Pier Giuseppe Genovese, del Dirigente del Commissariato Barriera Milano di Torino Alice Rolando, del Comandante della Sottosezione della Polizia Stradale di Susa Ezio Aime e di altre autorità.

 

La cerimonia religiosa è stata officiata dal Cappellano della Polizia di Stato don Cristiano Massa e dal parroco don Ettore De Faveri. Durante la cerimonia sono stati ricordati i poliziotti Salvatore Lanza e Salvatore Porceddu, nel 41° anniversario della loro uccisione da parte delle brigate rosse.

 

Al termine della cerimonia, tutti i presenti si sono incontrati in un noto ristorante del luogo per il pranzo sociale. Nell’occasione, il Presidente della Sezione ANPS Enzo Burigo ha consegnato alcuni attestati ai Soci; tra i premiati, i Soci ultranovantenni Antonio Arbia, Giuseppe Campi e Luigi Pelissero. Durante la manifestazione. sono stati raccolti fondi per la Casa UGI di Torino.